ΑΥΤΟ ΤΟ BLOG ΕΙΝΑΙ Η ΠΡΟΣΠΑΘΕΙΑ ΕΝΟΣ ΠΟΛΙΤΗ ΝΑ ΚΑΝΕΙ ΑΥΤΟ ΠΟΥ ΔΕΝ ΚΑΝΟΥΝ ΟΙ ΕΠΑΓΓΕΛΜΑΤΙΕΣ ΔΗΜΟΣΙΟΓΡΑΦΟΙ
Questo blog è un tentativo mio di fare ,ciò che non fanno giornalisti professionisti

Πέμπτη, 6 Δεκεμβρίου 2012

QUESTA E’ LA MIA VITA! CHI PIU’ RICCO DI ME?


di Gianni Tirelli

“Vorresti tanto poter risparmiare, ma come farlo se non hai una lira. Risparmiare infrange e viola le regole del Sistema, che si alimenta e sopravvive proprio in ragione del tuo consumo e dello spreco! Se tu non consumi, sarai marchiato a vita al pari di un pericoloso sovversivo e ridotto in schiavitù”

Al risparmio dei cittadini, corrisponde, di contro, un automatico aumento dei prezzi e delle tariffe energetiche, rendendo vana ogni strategia economica e parsimonia, e vanificando ogni buon proposito.

Del resto non possiamo spendere soldi che non abbiamo o indebitarci per cose non necessarie e indispensabili!

Ma se il Sistema Bestia campa proprio in virtù dei nostri comportamenti irrazionali, come possiamo uscire da questo labirinto e risolvere un tale enigma? Alla fine, come ci muoviamo, ci muoviamo, il cetriolo è sempre in culo all’ortolano!


E se comunque, per un motivo o per un altro, dipendi dal Sistema, ogni briciola che avrai guadagnato, svendendo la tua vita e umiliando la tua dignità, Lui se la riprenderà – e così la tua salute e la tua libertà. Se poi non hai un lavoro, in pratica, non esisti!

 Tratto - read more :  http://www.oltrelacoltre.com/?p=14531

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου