ΑΥΤΟ ΤΟ BLOG ΕΙΝΑΙ Η ΠΡΟΣΠΑΘΕΙΑ ΕΝΟΣ ΠΟΛΙΤΗ ΝΑ ΚΑΝΕΙ ΑΥΤΟ ΠΟΥ ΔΕΝ ΚΑΝΟΥΝ ΟΙ ΕΠΑΓΓΕΛΜΑΤΙΕΣ ΔΗΜΟΣΙΟΓΡΑΦΟΙ
Questo blog è un tentativo mio di fare ,ciò che non fanno giornalisti professionisti

Δευτέρα, 12 Νοεμβρίου 2012

Articolo di Stefano Becciolini 12 novembre 2012


Informare per Resistere  
https://plus.google.com/103164488805532908336/posts

Essere Populista non è peccato
ùù Salve a tutti, ho deciso di creare questa pagina nel mio Profilo G+ per  riassumere tutti gli articolo da me scritti )almeno quelli che hanno avuto un maggior successo) e pubblicare quelli che riterrò più interessanti. 
Continuate a seguirmi  se credete date la maggiore pubblicità alle mie iniziative sociali che sto per intraprendere.


ATTENZIONE: Il file è assolutamente sicuro. Scaricatelo tranquillamente dopo avere cliccato sull'icona sottostante.

Articolo di Stefano Becciolini
12 novembre 2012




Stiamo facendo la cosa giusta a scagliarci contro i politici? Sono loro i veri nemici del Popolo ? Di chi è la lunga mano del burattinaio o burattinai ?

Non dimentichiamo la storia contemporanea degli ultimi 60 anni da dopoguerra amici miei, gli Americani prima di sbarcare in Sicilia avevano preso contatti con la mafia locale usando come Ufficiale di collegamento l'allora Bos mafioso Lucky Luciano fatto uscire appositamente dalle prigioni USA. Gli USA hanno sempre usato i loro contatti mafiosi per controllare la situazione politica Italiana, ma poi hanno fatto un salto di qualità, candidandoli a ruoli Pubblici e politici per avere maggior controllo sul nostro paese. 
La mafia è in molti posti DI comando già dopo la dichiarazione della Repubblica Italiana e di certo non vorranno andarsene proprio ora.
Quindi i veri nemici da combattere ad ogni costo ed utilizzando TUTTI i mezzi anche i più duri ed impopolari sono proprio le associazioni criminali di ogni specie. Per prima cosa bisogna utilizzare i mezzi di indagine fiscale e finanziaria al fine di epurare tutte le società pubbliche e private e successivamente confiscare senza possibilità di appello i loro beni fino alla seconda generazione. Successivamente a questa opera di "pulizia" si dovrà aiutare le popolazioni del mezzogiorno ad uscire dal loro torpore sociale ed economico creando una nuova classe dirigente e politica moralizzata. Il Sud dovrà rifiorire come mai è stato nella sua storia, nell'agricoltura, nel turismo e nella pesca, ma soprattutto si dovrà soffocare con la massima durezza tutti i rigurgiti mafiosi che potrebbero rafiorare


BY https://plus.google.com/103164488805532908336/posts

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου